
CHI SIAMO
Come nasce
Al Giardino di Claudia e Lara
Con grande passione, estro e volontà di intenti, nel 1985 nasce la nostra attività da Claudia, già Maestra d’Arte e Mamma Liliana, appassionatissima coltivatrice di piante. Niente viene lasciato al caso: dai corsi specialistici frequentati prima e nel corso degli anni, al preventivo tirocinio presso Fioristi di alto livello, dall’organizzazione delle strutture indispensabili al buon funzionamento, all’arredamento creato su misura dal padre Sanzio, artigiano da generazioni. Si instaura così una lunga carriera che porta Claudia a conseguire il diploma di Mastrofiorista, con una consolidata disponibilità, professionalità e cortesia verso la clientela. Lara nel 2003, prende il posto di Nonna Liliana e con passione frequenta negli anni innumerevoli corsi, specializzandosi a tutto tondo e con una dote innata, nell’arte floreale.
Claudia e Lara realizzano bouquet e mazzi di fiori per ogni occasione, addobbi floreali per qualisiasi tipo di ricevimento, matrimoni, eventi aziendali e cerimonie private.
Claudia e Lara offrono inoltre piante ornamentali, tra cui composizioni create artigianalmente e con la possibilità di riceverle direttamente a casa grazie alla consegna a domicilio.
